Simone Inzaghi sarà ancora sulla panchina dell’Inter: il rinnovo è cosa fatta e, se sarà scudetto, può arrivare dopo il derby
Il mondo Inter è concentrato su unico obiettivo: lo scudetto. Il traguardo è a un passo nonostante il pareggio interno con il Cagliari, che impedirà ai nerazzurri di vincere anche con un pareggio nel prossimo derby contro il Milan del 22 aprile. Derby che rimane decisivo per il tricolore.
Con una vittoria sarà seconda stella. In casa dei rivali. L’Inter la vuole anche per vendicare quanto accaduto nel 2022 e la vuole Simone Inzaghi, a cui manca lo scudetto per chiudere tre anni molto buoni in nerazzurro e alzare ancora di più l’asticella nella prossima stagione. Quando sarà sulla panchina di San Siro con un nuovo contratto.
Panchina Inter, Inzaghi fino al 2027 dopo il derby…
Panchina Inter, derby e rinnovo: avanti con Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Cessione Inter, 400 milioni dal fondo anglosassone: il piano di Steven Zhang
Sì perché non ci sono ormai più dubbi circa il rinnovo di Simone Inzaghi. Alla cerimonia per il premio Bearzot le dichiarazioni hanno fatto intendere che non è una questione di “se” ma di “quando”. E quando sarà dopo lo scudetto.
L’Inter e Inzaghi stesso vogliono prima avere l’aritmetica certezza di alzare la coppa, poi definiranno in modo ufficiale l’accordo fino al 30 giugno 2027. Un prolungamento di due anni con adeguamento contrattuale per dare la giusta ricompensa a chi metterà la seconda stella sulla maglia dell’Inter.



