Il giornalista Valter De Maggio, intervistato su Radio Kiss Kiss, ha commentato la gara di sabato tra Napoli ed Inter. Il giornalista l’ha sparata grossa parlando di una vera e propria “lezione di calcio” impartita all’Inter da Antonio Conte e i suoi nei confronti della squadra di Cristian Chivu. Il giornalista ha parlato in particolare della capacità del Napoli di gestire la pressione, e portare a casa lo scontro diretto.
NAPOLI vs INTER – “Contro l’Inter è stata una lezione di calcio di Antonio Conte a Chivu. Ve lo avevo detto la settimana scorsa che ero molto sereno, Conte cavalca la pressione e il risultato lo avete visto. Allo stesso tempo dico che c’è un equilibrio da mantenere e avere in mente solamente una cosa. La partita di domani contro il Lecce che nasconde grandi insidie”.
LEGGI ANCHE – Inter, Caressa sul rigore al Napoli: “Pochissima serenità negli arbitri. Mai più rigorini? Rocchi l’avrà detto ai colleghi”
Napoli che ora se la vedrà in trasferta a Lecce, su un campo certamente non ospitale per i partenopei. Il tecnico azzurro Antonio Conte ritrova la sua prima squadra, con cui non si è lasciato in buoni rapporti e gli ha sempre dato filo da torcere.



