L’evento della morte di Diogo Jota, a soli 28 anni in un incidente stradale, ha scosso il mondo del calcio intero. L’attaccante dell’Inter era un rinomato calciatore ed uno stimato professionista. Anche l’Inter, dunque, ha scelto di far sentire la propria vicinanza con il seguente messaggio.
IL FATTO – Diogo Jota è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale a soli 28 anni. La tragedia è avvenuta mentre viaggiava con il fratello a Zamora, in Spagna. Il calciatore del Liverpool, che lascia una moglie e tre figli, era stato tra i protagonisti del recente successo dei suoi in Premier League. Non ultima, anche della vittoria della Nations League da parte del Portogallo. La sua scomparsa ha sconvolto il mondo del calcio e tutti gli appassionati.
LEGGI ANCHE – Liverpool, Diogo Jota muore in un incidente stradale
IL COMUNICATO DELL’INTER – L’Inter ha voluto manifestare il suo dolore per la scomparsa di Jota con il seguente messaggio, pubblicato sul suo account X: “FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio e il profondo dolore per l’improvvisa scomparsa dell’attaccante del Liverpool e della nazionale portoghese Diogo Jota e del fratello André. Alla famiglia dei due calciatori, al Liverpool e ai suoi tifosi e alla Federazione calcistica del Portogallo vanno i pensieri e l’affetto di tutto il mondo nerazzurro in un momento così drammatico e difficile”.