Giovedì 19 dicembre andranno in vendita i biglietti per le partite del Mondiale per Club: il calendario dell’Inter, in campo nella costa Ovest dell’America
Il 14 giugno inizierà il Mondiale per Club, la competizione a 32 squadre a cui parteciperanno i club più importanti del mondo tra cui, ovviamente, l‘Inter, che, insieme alla Juventus, rappresenterà l’Italia nella competizione che si giocherà negli Stati Uniti con finale il 13 luglio.
Una grande novità per i tifosi nerazzurri che vorranno seguire la propria squadra anche oltreoceano. Non sarà un impegno – anche a livello economico – facile, ma da giovedì 19 dicembre inizierà la vendita ufficiale dei tagliandi. Si parte alle 16:00 con i gruppi A e B, poi alle 19:00 con quelli dei gruppi G e H, alle 21:00 quelli di C e D e, infine, alle 23:00 i gruppi E (quello dell’Inter) ed F.
Inter, il calendario del Mondiale per Club
Mondiale per Club, in vendita i biglietti: date e informazioni. Il calendario dell’Inter in America
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, il Manchester United vuole Federico Dimarco. La risposta
L’Inter giocherà sulla costa Ovest, tra Los Angeles e Seattle con orari che, per chi segue dall’Italia, non sono comodi. La prima partita sarà martedì 17 giugno contro il Monterrey al Rose Bowl Stadium di Los Angeles alle 18:00 (orario statunitense, che sarebbero le 3 del 18 giugno in Italia).
Secondo impegno il 21 giugno contro l’Urawa Red Diamonds al Lumen Field di Seattle alle 12:00 ora locale (le 21:00 in Italia), per poi finire, mercoledì 25 giugno, contro il River Plate sempre al Lumen Field di Seattle, ma alle 18:00 ora locale (le 3 del 26 giugno in Italia).