L’MVP di Manchester City-Inter, Nicolò Barella, ha parlato al termine dell’incontro: i nerazzurri quest’anno puntano ad arrivare in fondo
Nicolò Barella ha fatto una partita da capitano vero. Da leader, da comandante del centrocampo. Il numero 23 dell’Inter, anche ai microfoni nell’immediato post-partita, ha dimostrato di avere personalità e leadership. Di essere, insomma, uno dei trascinatori all’interno dello spogliatoio.
A Manchester è stato capitano e ha parlato da capitano. L’anno scorso l’Inter ha dominato il campionato, lasciando qualcosa in Champions League: cosa che quest’anno non vuole che si ripeta. Come ha tenuto a precisare subito Barella ai microfoni di Amazon Prime:
Abbiamo dominato il campionato, lasciando qualcosa in Champions. E quest’anno vogliamo fare di più in questa competizione, vogliamo onorarla al massimo. Quando giochi nell’Inter giochi per vincere e questa è l’ambizione.
City-Inter, Barella: non abbiamo pensato al Milan
Manchester City-Inter, Nicolò Barella: vogliamo arrivare in finale
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, Simone Inzaghi: dovevamo sfruttare le occasioni
L’Inter può e vuole arrivare ancora in fondo. Come nel 2023, magari pensando anche a un esito diverso da quello di Istanbul. L’obiettivo è fare sempre meglio, arrivare a giocarsela con avversari come il City di Pep Guardiola. E la dimostrazione, all’Etihad Stadium, c’è stata in una bella serata per i nerazzurri:
Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro chiunque. Dopo Monza potevamo venire qua con la testa con qualche pensiero e invece siamo stati tutti applicati, al 200%. È così che si arriva in fondo alle competizioni.
Arrivare in fondo. ORa, però, c’è un derby da preparare contro un Milan in difficoltà. Il pensiero, però, ai rossoneri sarà solo da oggi (giovedì 19 settembre, ndr). Prima del City i nerazzurri hanno pensato solo alla Champions. Nessun messaggio ai rossoneri:
Ma questo non è un messaggio al Milan, stavamo pensando solo al City.