Yann Sommer ha iniziato a lavorare con il tutore: il portiere dell’Inter punta a tornare per la partita contro il Feyenoord
Yann Sommer vuole accelerare il recupero. Dopo l’operazione al pollice della mano, il portiere dell’Inter sembrava dovesse tornare dopo la sosta. Avrebbe, quindi, saltato, oltre alle partite con Genoa, Lazio e Napoli, le due con il Feyenoord e quelle con Monza e Atalanta. Invece sta affrettando i tempi.
Forse complici anche le buone prestazioni di Josep Martinez e la paura di perdere il posto, lo svizzero vorrebbe essere in campo già con il Monza, il prossimo 8 marzo, ma è molto difficile, più facile invece che ci sia in Champions League. Per questo motivo ha già iniziato ad allenarsi con un guanto speciale, rinforzato nella zona del pollice per consentirgli di parare limitando il dolore.
Inter, quando torna Sommer?
Inter, Yann Sommer punta il Feyenoord: primo giorno con il tutore. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Simone Inzaghi pensa al 4-4-2: i due moduli per Rotterdam
Lo staff medico nerazzurro è molto prudente, anche alla luce delle partite convincenti fatte da Martinez. Sommer, però, come riporta Sky Sport potrebbe essere in campo per il ritorno contro il Feyenoord dell’11 marzo. Lavorerà per tutta la settimana con i guanto speciale e valuterà le sensazioni del dito operato. Senza rischi, però. La stagione è lunga e la precauzione vale per tutti, anche per Sommer.



