L’Inter risolve la pratica Venezia anche a un grande Yann Sommer: i voti del portiere svizzero, migliore in campo, Josep Martinez può attendere
Dopo i due errori contro la Juventus sui goal di Kenan Yildiz serviva una risposta. Ed è arrivata. Nel successo per 1-0 dell’Inter sul Venezia ci sono anche le mani di Yann Sommer, il migliore in campo dei nerazzurri e decisivo in almeno due occasioni, una su Oristanio nel primo tempo, l’altra su Pohjanpalo nella ripresa.
E’ lui il migliore in campo per La Gazzetta dello Sport, che lo premia con un 7,5. Anche più di Lautaro Martinez, autore della rete che ha deciso l’incontro:
Altro che esordio di Martinez. Se l’Inter ora vede il Napoli è grazie allo svizzero, che vola su Oristanio prima e su Pohjanpalo poi. Decisivo.
Voto sette anche per il Corriere della Sera, per cui, però l’MVP è Lautaro, che prende lo stesso voto.
Busta paga strameritata con le parate su Oristanio e Pohjanpalo.
Inter-Venezia, questa volta ci pensa Sommer
Inter-Venezia, Yann Sommer migliore in campo: Martinez può aspettare. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Venezia, Lautaro Martinez contro Ferrieri Caputi: così non va! Dobbiamo migliore tutti
Anche il Corriere dello Sport giudica da sette la prestazione di Sommer. Reattivo sia nel primo tempo che nel secondo. E ora l’Inter vede il Napoli a portata di mano:
Indovina lo spazio nel quale buttarsi sul tiro ravvicinato di Oristanio, molto reattivo sulla botta di Pohjanpalo: due interventi preziosi.
Sale di mezzo punto il voto di Tuttosport. Voto 7,5 per il portiere svizzero, con buona pace di Josep Martinez, che dovrà aspettare ancora un po’ per fare il suo esordio con la maglia nerazzurra. Per ora ci pensa sempre Yann:
Tiene in piedi l’Inter compiendo due grandi interventi su Oristanio e Pohjanpalo.