Tifosi vip, Amadeus, Tananai: tutti presenti alla grande festa-scudetto dell’Inter, pronta a sfilare per le vie di Milano con la seconda stella
Tutto è pronto per la grande festa dell’Inter. A sei giorni dallo scudetto vinto in casa del Milan, i nerazzurri si preparano a ricevere tutto l’affetto dei propri sostenitori in occasione della partita contro il Torino delle 12:30 che anticipa la grande sfilata in pullman per le vie di Milano. Una sfilata che parte da San Siro e arriva in Duomo alle 20.
Prima la partita. A San Siro sono attesi diversi tifosi vip dell’Inter, da Amadeus a Tananai che, insieme a Rose Villain e Madame ha scritto il nuovo inno “Ho fatto un sogno” che probabilmente verrà fatto risuonare in Duomo, quando arriverà la squadra alla terrazza “Duomo 21”.
Inter, bus-scudetto da San Siro a Duomo: gran finale alla Terrazza
Inter-Torino, da Amadeus a Tananai: tutti a San Siro per la grande festa scudetto
LEGGI ANCHE Inter-Torino, la probabile formazione: niente turnover per Simone Inzaghi
I nerazzurri hanno preparato tutto. Il pullman scudetto partirà dallo stadio, passerà per le vie di Milano, anche davanti alla sede dell’Inter, per poi arrivare in centro intorno alle 20, seguito da un mare di folla. Difficile dire quanti saranno, ma la stima è oltre i 50.000.
In centro ci sarà la festa alla terrazza Duomo 21, da dove Mirko Mengozzi presenterà a uno a uno i giocatori in una piazza stracolma. L’impianto audio diffonderà il nuovo inno e i calciatori potranno godersi il finale di una giornata in cui tutta Milano sarà nerazzurra. Per lo scudetto. Per la seconda stella.