Paolo Stringara, ex giocatore e oggi allenatore, è intervenuto a Radio Tmw per parlare della nuova Inter di Cristian Chivu. I nerazzurri ritorneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile il prossimo 26 luglio, per il ritiro di inizio stagione.
NOVITA’ IN ATTACCO – Ecco le parole di Stringara: “Rispetto allo scorso anno vorrei tanto un centrocampista e un attaccante forte. Per il resto si può migliorare. Serve un attaccante veloce, perché col gioco di rimessa ne serve uno così. Bonny non so com’è, ma serve qualcosa di più. Quando ha velocità e forza lì davanti – continua l’ex Inter – è un altro modo di giocare. Se riesci a svecchiare dietro ok, però secondo me alla squadra dello scorso anno mancava uno in mezzo veramente forte e un altro attaccante, perché Arnautovic e Taremi hanno fatto rimpiangere i titolari“.
LEGGI ANCHE – Inter, senti Collovati: “Incognita Chivu, rappresenta un prospetto. Mercato a rilento”
I NOMI – Su chi potrebbe far bene all’attacco dell’Inter, Stringara non ha dubbi: “Chi vedrei bene? Victor Osimhen. Un po’ tutta l’Inter nella seconda parte dell’anno era in affanno. E’ una squadra che va migliorata in ogni reparto. Se va via Calhanoglu, in mezzo al campo ne devi prendere due importanti, davanti, come ho detto, uno, così come dietro”.



