Inter, Cristian Stellini ha svelato alcuni dettagli relativi agli ingaggi di Vidal, Kolarov e Sanchez in nerazzurro, acquistati tra il 2019 e il 2020
Cristian Stellini è ricordato dai tifosi nerazzurri per essere stato il vice di Antonio Conte tra il 2019 e il 2021, biennio in cui l’allenatore leccese è stato a Milano, alzando lo Scudetto nella stagione 2020-2021.
Il vice di Conte ha parlato di diversi aspetti, sia per quanto riguarda il futuro del tecnico ex Tottenham – fermo ormai da più di un anno – e alcune vicende legate al loro biennio in nerazzurro.
Prima, Stellini ha svelato la verità dietro alla trattativa che avrebbe portato Rafael Leao all’Inter (Inter, Stellini (vice Conte): Lukaku-Leao? Ecco com’è andata), poi ha parlato invece di tre giocatori che il nerazzurro lo hanno indossato.
Si tratta di Arturo Vidal, Aleksandar Kolarov e Alexis Sanchez.
Inter, la verità di Stellini su Sanchez e….
Inter, Stellini svela i retroscena dietro agli arrivi di Vidal, Kolarov e Sanchez
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta rinuncia a Joshua Zirkzee. Il motivo
Stellini ha spiegato che questi acquisti sono stati fatti si per portare esperienza alla squadra, ma anche per mancanza di vere alternative di livello in quei reparti.
Ecco le parole del vice di Conte a riguardo.
Vidal, Kolarov e Sanchez erano a parametro zero ed erano gli unici prendibili in quel momento per colmare dei vuoti all’interno della squadra…



