L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi analizza i numerosi goal subiti in questa stagione alla vigilia della partita contro la Stella Rossa. La spiegazione del tecnico
Simone Inzaghi analizza i numerosi goal subiti dall’Inter in questo inizio di stagione in conferenza stampa alla vigilia della seconda giornata di Champions League. Uno dei principali dati in calo rispetto alla passata stagione, quella della conquista dello scudetto della seconda stella.
Il tecnico pone la propria attenzione in particolare sulle due reti subite nello scorso turno di campionato contro l’Udinese sottolineando come in entrambe le occasioni ci sia un concorso di colpa.
Simone Inzaghi: ecco chi è il responsabile principale delle numerosi reti subite dall’Inter
Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi: goal subiti? Ecco di chi è la colpa
LEGGI ANCHE Inter-Stella Rossa, Inzaghi: Dumfries e Zielinski saranno titolari. L’annuncio
Riguardo il secondo goal incassato dalla formazione friulana, Simone Inzaghi evidenzia come non sia colpa di nessun calciatore solo tra quelli accusati nelle analisi.
L’errore è di tutto il reparto arretrato, o meglio ancora di tutta la squadra che prende una rete che riapre una partita chiusa ormai sul 3-1 da una rimessa del portiere. Un errore che poteva compromettere il raggiungimento della vittoria e che la squadra ha recepita.
La spiegazione di Simone Inzaghi:
Li abbiamo analizzati dicendo che c’è un concorso di colpe in entrambi i gol. Sul secondo leggo errore di De Vrij, un altro dice Acerbi, o Dimarco, Calhanoglu e Darmian. Non potete dare la colpa ad uno da fuori: c’è un concorso di colpa fra tutti e 5. Tutta l’Inter, compresi gli attaccanti dato che prendiamo gol dalla rimessa del portiere. La squadra ha recepito il messaggio e migliorerà