Simone Inzaghi annuncia la titolarità di Piotr Zielinski e Denzel Dumfries nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa. Le dichiarazioni
Piotr Zielinski e Denzel Dumfries partiranno titolari nella seconda giornata di Champions League. Simone Inzaghi ha annunciato il loro utilizzo dal primo minuto contro la Stella Rossa nella conferenza stampa svolta alla vigilia della sfida.
Il tecnico dell’Inter ha infatti risposto così alla domanda postagli riguardo l’utilizzo del centrocampista polacco:
Giocherà senz’altro. Sto decidendo per gli altri due posti fra Asllani-Calhanoglu e Frattesi-Mkhitaryan
Occasione da titolare anche per il numero 2 nerazzurro che è sempre più vicino al rinnovo del contratto. Manca ormai solamente l’annuncio ufficiale.
La dichiarazione di Simone Inzaghi:
Non è stato annunciato, ma è molto vicino. Posso già dire che giocherà domani
Simone Inzaghi: Davide Frattesi titolare in Inter-Stella Rossa? Devo ancora decidere…
Inter-Stella Rossa, Inzaghi: Dumfries e Zielinski saranno titolari. L’annuncio
LEGGI ANCHE Verso Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi conferma Henrikh Mkhitaryan? La decisione
L’allenatore nerazzurro non ha scelto se schierare in campo nell’undici di partenza Davide Frattesi, al contrario da quanto fatto con Piotr Zielinski.
L’ammissione del tecnico:
Frattesi valutiamo
Simone Inzaghi non ha ancora deciso invece nemmeno il minutaggio degli attaccanti e chi partirà titolare. Tuttavia, il tecnico sostiene che quasi sicuramente tutti i quattro membri del reparto offensivo presente in lista Champions – escluso quindi Joaquin Correa – scenderanno in campo contro la Stella Rossa.
La rivelazione:
Per gli attaccanti devo ancora decidere. Tutti e 4 hanno possibilità di giocare, dobbiamo ancora vedere i valori dell’allenamento di oggi. Penso che avremo una stagione ancora più difficoltosa, abbiamo bisogno di tutti