Simone Inzaghi ha in mente il primo turnover in casa Inter: arriverà lo spazio per i nuovi acquisti nei prossimi sei impegni
Finora i nuovi acquisti dell’Inter hanno avuto poco spazio. Solo Mehdi Taremi è sceso in campo contro Genoa, Lecce e Atalanta, mentre Piotr Zielinski e Josep Martinez sono rimasti in panchina. Con Tomas Palacios appena arrivato e in attesa della prima convocazione che arriverà contro il Monza.
Simone Inzaghi ha un piano per loro. Il tecnico sa bene che bisognerà gestire le forze in questo periodo. L’Inter è attesa da sei partite in tre settimane (quattro di campionato e due di Champions League) e avrà bisogno di tutti i suoi uomini. Soprattutto dei nuovi arrivati, vogliosi di far bene e di meritarsi la maglia nerazzurra.
Inter, Inzaghi pensa anche a Josep Martinez
Inter, spazio ai nuovi acquisti: Simone Inzaghi pianifica il turnover. Ecco come
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Dumfries: Marotta vuole una risposta. Il punto
Il momento di Piotr Zielinski potrebbe già essere a Monza, sempre che Mkhitaryan sia d’accordo, mentre Taremi è destinato ad aumentare il suo minutaggio dopo una partita da titolare (Lecce) e due ingressi nei finali con Genoa e Atalanta. Poi toccherà anche a Josep Martinez, che scalpita e ha voglia di giocare, magari anche lui già a Monza.
Capitolo a parte per Tomas Palacios, che non è stato inserito in lista Champions e, pertanto, una volta completato il periodo di adattamento potrà avere spazio in campionato.