L’Inter può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Marcus Thuram: il francese punta il Bologna per poi essere al top per l’Atletico
L’Inter ha tenuto il fiato sospeso per le condizioni di Marcus Thuram, fermatosi al 42′ della partita d’andata contro l’Atletico Madrid. L’attaccante si è toccato la coscia destra, facendo pensare al peggio. Ma, per fortuna, gli esami strumentali hanno escluso lesioni, parlando solo di elongazione all’adduttore lungo.
Thuram, quindi, dovrebbe stare fuori per un tempo compreso tra i 10 e i 15 giorni. Nulla di grave e grande, grandissimo sospiro di sollievo per Simone Inzaghi. Il tecnico dovrà fare a meno dell’attaccante nella trasferta di Lecce e nelle partite in casa contro Atalanta e Genoa, ma potrà averlo a disposizione già a Bologna nel weekend del 9-10 marzo.
Inter, Thuram recupera per l’Atletico
Inter, sospiro di sollievo per Thuram: torna a Bologna. Poi l’Atletico
LEGGI ANCHE Inter, puoi fare tutto al meglio. Anche con Marko Arnautovic
L’iter di recupero del francese, probabilmente, lo vedrà impegnato nel secondo tempo del Dall’Ara, per poi averlo al meglio il 13 marzo. E’ quella la data cerchiata in rosso dall’Inter. La data del ritorno contro l’Atletico Madrid, dopo l’1-0 della gara d’andata di San Siro.
Il recupero di Marcus Thuram è fondamentale, soprattutto in una partita in cui l’Inter potrebbe avere molti spazi per il contropiede. Spazi in cui il numero 9 va a nozze e che è pronto per coprire. Quindici giorni per il recupero, poi Madrid: per coltivare il sogno di un doppio trionfo a fine stagione.