Inter, al rientro dalla sosta la squadra di Simone Inzaghi è attesa da sfide importantissime per avviare la stagione al meglio
Dopo la sosta per le Nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi inizierà la sua stagione per davvero. Le prime tre partite si può dire siano stato il continuo della fase di pre-season.
I 7 punti conquistati nelle prime tre giornate di campionato sono un’iniezione di fiducia importante per la rosa nerazzurra, che dal punto di vista delle prestazioni è andata in crescendo, come si è visto dalla grandissima vittoria contro l’Atalanta.
La fortuna di Inzaghi è che tanti giocatori sono rimasti ad Appiano nonostante la sosta per le Nazionali – tra cui nomi illustri come Benjamin Pavard, escluso da Deschamps – potendosi preparare così al meglio per le prossime partite.
Inter, dopo Monza due partite fondamentali per Inzaghi…
Inter, Simone Inzaghi non può sbagliare dopo il Monza. Le sfide
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, scatta l’ora di Josep Martinez? Il punto
Dopo la sfida con il Monza, i nerazzurri voleranno a Manchester in settimana per affrontare il City di Pep Guardiola, in un rematch della finale di UEFA Champions League del 2023.
Dopo il primo impegno in europeo, subito tocca pensare al campionato, perché ci sarà il Milan di Fonseca da ospitare e da battere.