Simone Inzaghi ha cercato di fare chiarezza sulle condizioni di Marcus Thuram in vista di Napoli-Inter di sabato 1° marzo
Archiviata la partita contro la Lazio, l’Inter deve pensare al Napoli. La partita del 1° marzo contro i partenopei può indirizzare lo scudetto: i nerazzurri sanno che, con una vittoria, potrebbero veramente dare il via alla prima fuga stagionale. Nel momento decisivo.
La domanda che, in casa Inter, ci si pone è: tornerà Marcus Thuram. Da Appiano Gentile filtra grande ottimismo, ma, dopo la partita di Coppa Italia, Simone Inzaghi ha fatto chiarezza sulle condizioni del suo numero 9 che, a tutti gli effetti, deve ancora vedere sul campo.
Inter, Inzaghi: Thuram ancora a parte
Inter, Simone Inzaghi: Marcus Thuram a Napoli? Non ho certezze
LEGGI ANCHE Inter-Lazio, Simone Inzaghi: Frattesi e Taremi hanno giocato con problemi fisici. Il retroscena
Finora ha lavorato a parte e, al momento, non ci sono certezze circa il suo rientro:
Thuram? In campo non l’ho visto, lavora a parte. Speriamo se non domani, domani l’altro che possa rientrare e allenarsi. Non ci sono certezze, vediamo i prossimi giorni.
La speranza è che, nei prossimi due giorni, possa tornare in gruppo e poi partire con la squadra verso Napoli. E’ la partita dell’anno, la gara cruciale e i nerazzurri vogliono giocarsela con la ThuLa. Con Lautaro Martinez, tenuto a riposo con la Lazio, e con Marcus Thuram.



