L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è l’allenatore dell’anno della Serie A 2023/24, un riconoscimento arrivato grazie ai risultati che ha raggiunto nel corso dell’ultimo campionato di Serie A con la squadra nerazzurra…
Dopo aver regalato all’Inter il ventesimo scudetto della sua storia, per Simone Inzaghi è il momento di iniziare a raccogliere i premi individuali, che merita visto l’ottimo lavoro svolto in questa stagione con la sua squadra.
Il tecnico nerazzurro ha, infatti, già ricevuto più di una volta, nel corso del campionato, il premio di allenatore del mese del campionato di Serie A.
Inter, è Inzaghi l’allenatore dell’anno in Serie A
Inter, Simone Inzaghi è l’allenatore della Serie A 2023/24. L’annuncio
LEGGI ANCHE Cosa farà Oaktree con l’Inter? Il precedente del Caen
Adesso però, il tecnico nerazzurro si dovrà preparare per ricevere il titolo di allenatore dell’anno in Serie A.
Un riconoscimento molto importante, che Simone Inzaghi riceverà ufficialmente a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Verona e Inter.
Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.



