Inter, nel corso dell’appuntamento odierno della trasmissione Maracana sulle frequenze di Radio TuttoMercatoWeb, è intervenuto Simone Braglia. L’ex portiere ha dato le sue impressioni sui percorsi che dovranno seguire le varie squadre di Serie A. Poi ci si è concentrati sui cambi in panchina, e a Braglia è stato chiesto un parere sui percorsi che dovranno intraprendere i nuovi allenatori. Ecco le parole dell’ex calciatore:
STRADE TORTUOSE – Simone Braglia, le romane e le milanesi hanno tutte cambiato allenatore. Chi avrà il percorso più complicato? “La strada più tortuosa ce l’avranno la Lazio e l’Inter, quindi Sarri e Chivu – ha affermato convinto l’ex portiere –. C’è un ambiente che può amplificare le problematiche se non dovessero partire bene. Non so quanto le dirigenze potranno ovattare le problematiche, questi problemi se non dovessero partire bene potrebbero complicare l’assunto” – ha concluso poi in seguito Braglia.
LEGGI ANCHE – Inter, Kristjan Asllani va: l’albanese a Torino per visite mediche
Lazio e Inter, che a differenza delle meglio attrezzate (in panchina) Roma e Milan avranno a che fare con delle sfide più incisive, dovendo adattare gli stili di gioco. Chivu è un debuttante quasi, se non consideriamo i tre mesi di Parma. Sarri, invece, si è scontrato con il mercato stringato di Lotito.