Serhat Akin, commentatore sportivo ed ex calciatore, ha rilasciato una bomba sulle voci di mercato riguardanti il futuro di Calhanoglu. In un video caricato sul suo canale YouTube, Akin ha dato un’importante notizia riguardo alle intenzioni del regista dell’Inter. Le notizie – in linea con le voci uscite nei giorni scorsi – chiarirebbero in modo più netto le intenzioni del turco.
L’INTENZIONE DI CALHANOGLU – “Ho incontrato Hakan Çalhanoğlu in un bar 10 giorni fa. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Abbiamo parlato della finale di Champions League. Hakan Çalhanoğlu ha detto che non sarebbe rimasto in Europa, questo era certo. Ha detto che sua moglie non era molto interessata all’Arabia Saudita. Ha detto di essere indeciso tra il Qatar e il Galatasaray e che il suo cuore era rivolto al Galatasaray”.
LEGGI ANCHE – Inter, Zazzaroni: “Avrei scelto un altro CT, ecco chi”
IDEE CHIARE – “Se un calciatore che ha giocato la finale di Champions League la scorsa stagione sta pensando al Galatasaray, allora il divario è enorme. Al momento è in ritiro. Sono in trattativa con il Galatasaray. Mi ha detto: ‘Il Galatasaray mi vuole, e io voglio il Galatasaray’. È tifoso del Galatasaray fin da piccolo. È un calciatore tra i primi 10 al mondo nel suo ruolo. È anche uno dei giocatori più importanti della Nazionale. Per me, sarebbe un trasferimento prezioso quanto Osimhen”.



