Paolo De Paola, giornalista sportivo, intervistato a Tmw Radio, ha descritto un’Inter sofferente e poco brillante, nonché nervosa. Non sono mancate inoltre aspre critiche ad Acerbi, per via della sua brusca reazione allo sfottò di un tifoso del PSG. Per De Paola, l’Inter sarebbe fortunata e nervosa, lasciando trasparire queste sensazioni senza nemmeno celarle.
NERVOSISMO – L’Inter dopo la finale di Champions si è mostrata nervosa e non degna di essere la finalista sconfitta. “Mi è sembrata una sofferenza incredibile, una partita da Inter ma non degna della squadra vice campione d’Europa. Queste difficoltà si vedono anche nel nervosismo di Acerbi, è caduta la maschera in questi mesi”.
LEGGI ANCHE – Inter, Barella sulla finale di Champions: “Buon percorso fatto”
IL VERO ACERBI – Molto dure anche le critiche a Francesco Acerbi, tacciato di essere un violento. “Gli episodi con Muller e Juan Jesus avevano lasciato perplessità confermate poi dalle parole violente di questi giorni, tutti fatti che fanno cadere la maschera sul personaggio Acerbi. Si trattava di uno sfottò, non c’è stato alcun insulto, te lo tieni e stai zitto”.
INTER FORTUNATA – L’Inter, per De Paola, starebbe campando di fortuna. “In campo non si sta vedendo molto, ma la buona sorte accompagna molto questa squadra e pareggiando 2-2 col River si tratterebbe di qualificazione sia per l’Inter che per il River Plate” – ha concluso.