La probabile formazione dell’Inter contro il Sassuolo: Simone Inzaghi ne cambia otto e dà l’ennesima occasione a Joqauin Correa
Il pareggio della Lazio contro il Lecce offre all’Inter un’occasione d’oro. Contro il Sassuolo i nerazzurri hanno la possibilità di superare in classifica i biancocelesti e mettersi al terzo posto in attesa delle sentenze sulla Juventus.
Simone Inzaghi, però, deve pensare anche al ritorno dell’Euroderby contro il Milan e, per questo, come già in altre occasioni, si prospetta un turnover massiccio in casa nerazzurra. A San Siro, nella gara in programma alle 20:45, il tecnico ne cambierà otto rispetto alla formazione che ha iniziato l’andata della semifinale di Champions League contro i rossoneri.
Inter-Sassuolo, la probabile: Inzaghi ne cambia otto
Inter-Sassuolo, probabile formazione: turnover Inzaghi, ancora Correa?
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi? Meglio di Antonio Conte. Ma il contratto non c’è…
In porta spazio a Samir Handanovic come nelle vittoriose trasferte di Empoli e Verona. In difesa riposano Matteo Darmian e Alessandro Bastoni, mentre saranno presenti Danilo D’Ambrosio, Stefan De Vrij e l’inesauribile Francesco Acerbi. Questa volta schierato come braccetto di sinistra.
Sulla destra spazio a Raoul Bellanova, che nelle ultime uscite è apparso molto in crescita. In mezzo, rispetto al Milan, è confermato il solo Henrikh Mkhitaryan, che affiancherà Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini, che si deve far perdonare il grave errore sotto porta nel derby. Sulla sinistra c’è Federico Dimarco, con Robin Gosens non al meglio, ma pronto a subentrare.
Davanti la coppia “di campionato” composta da Romelu Lukaku e Joaquin Correa. Il belga – trent’anni oggi – vuole dare continuità al goal dell’Olimpico, mentre per l’argentino si tratta dell’ennesima ultima chiamata. Questa volta risponderà?
Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanvova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. All.: Simone Inzaghi