Inter, intervistato a margine di un evento a Pontremoli, dove ha ricevuto il Premio Raschi, il telecronista di Amazon Prime Sandro Piccinini, ha parlato dei nerazzurri di Cristian Chivu. Sandro Piccinini, voce della nuova piattaforma trasmettitrice della Champions League ed ex telecronista Mediaset, ha risposto a qualche domanda dei colleghi di Tutto Mercato Web.
INTER COMPETITIVA – Queste le parole di Sandro Piccinini. “L’Inter? Non è messa così male, nei giudizi c’è ancora il fresco ricordo delle delusioni però fino a tre mesi fa era considerata la migliore – afferma il giornalista -. La società nerazzurra è sempre fatta da persone competenti e secondo me sta agendo con calma e penso che alla fine inserirà quei 3-4 uomini giusti per poter competere”.
IL NAPOLI – “Il Napoli è il re del mercato, è in chiaro vantaggio per ora per il prossimo campionato. Aveva già un impianto importante, ha vinto uno scudetto anche sulla base di qualche errore grave dell’Inter però era una squadra di prima fascia e ora ha aggiunto nomi importanti. L’accordo Conte-De Laurentiis si è rinsaldato e Conte ha detto che ora è favorito per lo scudetto, c’è una consapevolezza mentale che prima non c’era“.