Marcus Thuram sblocca anche la partita contro la Salernitana: i voti del nove dell’Inter che è già in doppia cifra e ora mette nel mirino l’Atletico
La sblocca ancora Marcus Thuram. Il francese fa dieci in campionato contro la Salernitana, dopo essersi divorato un clamoroso goal a porta vuota dopo pochi minuti. Il numero 9 di Simone Inzaghi, però, è sempre decisivo e, dopo essere tornato al goal a San Siro dopo due mesi (era il 9 dicembre) si prepara all’Atletico Madrid.
Thuram ride anche quando sbaglia e questo aspetto è evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, che gli dà 7, come al compagno di reparto:
All’inizio prende il più incredibile dai pali a porta vuota, poi si riscatta aprendo il compasso sull’1-0: in entrambe le occasioni se la ride di gusto, ecco il segreto di Marcus, già a 10 centri in A.
Anche il Corriere della Sera si accoda alla rosea. Thuram è da 7 perché, con lui, è tutto più facile in campo:
Con Marcus c’est plus facile. Rompe l’equilibrio con un piattone imprendibile: 10 in campionato. Sbaglia anche, ma è un portento.
Inter-Salernitana, solo 7 per Marcus Thuram
Inter-Salernitana, Marcus Thuram pronto per l’Atletico. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Salernitana, Lautaro Martinez sempre più nella storia. Tutti i voti
Come per Lautaro Martinez, anche per Thuram sono solo 7 nei voti dei quotidiani. A quelli de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport si aggiungono anche quelli del Corriere dello Sport e di Tuttosport. In particolare, questo il giudizio del quotidiano romano:
Pasticcia all’inizio, prendendo il palo da un metro, ma nel secondo caso non perdona. Torna al gol a San Siro, dove non esultava dal 9 dicembre.
Per Tuttosport Tikus è “l’apriscatole” dell’Inter:
Il francese ormai ci sta prendendo gusto a timbrare il cartellino in ogni occasione. Tikus fa l’apriscatole anche questa volta, partita super con un solo neo: palo su chance facile.



