La probabile formazione dell’Inter in vista della partita con la Salernitana: Simone Inzaghi non fa turnover. Messaggio chiaro alla squadra
Turnover sì o turnover no? Dopo le tante voci alla vigilia della partita con la Salernitana Simone Inzaghi ha sciolto le riserve sulla formazione dell’Inter. Niente ricambi massicci e testa all’impegno con i campani. L’obiettivo scudetto è troppo importante e la formazione che scenderà in campo a San Siro lo dimostra.
Inzaghi, a differenza di quanto si sarebbe potuto pensare, non pensa all’Atletico, ma sta ragionando partita per partita. Davanti a Yann Sommer, dunque, ci saranno Benjamin Pavard, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Niente titolarità per Yann Bisseck che, però, potrebbe entrare a partita in corso.
Inter-Salernitana, Inzaghi cambia solo sulle fasce
Inter-Salernitana, la probabile formazione: niente turnover per Inzaghi
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Steven Zhang vuole prolungare il prestito con Oaktree. I dettagli
A centrocampo, poi, gli unici ricambi significativi saranno sulle fasce. Dopo oltre un mese si rivede in campo dall’inizio Denzel Dumfries, che prende il posto di Matteo Darmian, mentre a sinistra spazio a Carlos Augusto, che farà rifiatare Federico Dimarco. Non ci saranno, invece, cambi in mezzo. Il trio composto da Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan sarà regolarmente in campo, con l’intento di chiudere subito la pratica.
Proprio in quest’ottica, in attacco non ci sarà spazio né per Marko Arnautovic né per Alexis Sanchez. Giocheranno Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhiaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All.: Simone Inzaghi