Ai piani alti della classifica di Serie A ci sono quattro squadre divise da un punto. Il Milan di Massimiliano Allegri, con la vittoria sulla Fiorentina, ha conquistato la vetta a quota 16 punti. L’Inter di Cristian Chivu, reduce da un ottimo periodo di forma e risultati con 6 vittorie consecutive tra campionato e Champions League, ha raggiunto a quota 15 punti proprio la Roma, appena battuta, e il Napoli di Antonio Conte. In chiave lotta scudetto l’ex difensore Ruud Krol, durante un’intervista concessa a Sportitalia, ha detto la sua, spiegando quali sono per lui le squadre favorite per la vittoria finale.
Inter, Krol: “Scudetto? Una questione tra nerazzurri, Napoli e Milan”
“Il Milan come il Napoli dell’anno scorso gioca solo la Serie A e questo lo favorisce come il Napoli l’anno scorso. Per me Inter e Napoli sono sempre le squadre più forti se hanno tutti i giocatori al 100% fisicamente bene“, le dichiarazioni dell’ex difensore Ruud Krol a Sportitalia in merito alla lotta scudetto in Serie A. Per Krol Inter e Napoli rimangono le squadre favorite, ma il Milan, che come gli azzurri l’anno scorso non gioca le coppe e ha il vantaggio di preparare una partita a settimana, potrà dare fastidio a detta sua.
“Il Napoli in questo momento ha Politano, Lukaku, Lobotka, Buongiorno, Rrahmani, infortunati o non al meglio. Senza questi giocatori è complicato. Se li ritrova al 100% velocemente per me il Napoli con l’Inter è la favorita. Ma come ho detto prima il Milan avendo solo la Serie A potrebbe favorirlo. Come giocano Inter e Napoli sono le mie favorite“, ha concluso.



