Simone Inzaghi dovrà, con l’Inter, affrontare l’insidia della Champions: Conte, in vista della partita scudetto, ha la settimana libera
Affrontare tre partite in una settimana non è facile. Se n’è accorto lo stesso Antonio Conte che, con il suo Napoli, ha fronteggiato Lecce, Milan e Atalanta, cadendo con un fragoroso 3-0 interno contro i bergamaschi. In preparazione alla sfida con l’Inter del prossimo 10 novembre, però, i partenopei hanno un vantaggio non da poco.
Simone Inzaghi e i suoi ragazzi, infatti, il 6 novembre ospiteranno l’Arsenal a San Siro, a soli quattro giorni dall’impegnativa partita contro il Napoli capolista. Conte, invece, sfrutterà al massimo la settimana libera per ricaricare i suoi e arrivare al 100% a quello che è, a tutti gli effetti, uno scontro scudetto.
Inter-Napoli, Inzaghi pensa alle rotazioni giuste
Inter, rischio Champions per Inzaghi: Conte ha la settimana libera…
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta: cali di tensione? L’allenatore deve motivare la squadra…
La Champions porta via energie. L’Inter ha perso con il Milan dopo lo 0-0 contro il Manchester City e ha pareggiato 4-4 dopo la trasferta con lo Young Boys. Indubbiamente giocare sempre ogni tre giorni pesa, anche perché i nerazzurri hanno affrontato questo tour de force senza Calhanoglu, Acerbi, Asllani e con Carlos Augusto che si è fatto male proprio nell’ultima di Champions.
Bisogna, dunqu, fare attenzione. Anche perché Conte è un maestro quando ha una sola partita a settimana. Inzaghi, però, ha già in mente le rotazioni per arrivare al meglio alla sfida contro i partenopei.