Steven Zhang è pronto a pagare il premio-scudetto alla squadra: per i giocatori dell’Inter previsti tre milioni da dividere
Con lo scudetto arrivano, immancabili, i premi alla squadra. All’Inter mancano ormai cinque punti per alzare il ventesimo tricolore della propria storia, tre se vincerà con il Milan in quello che sarà un derby storico. Un derby da vincere per festeggiare in casa dei cugini rossoneri la seconda stella.
Mentre i nerazzurri si preparano alla stracittadina di lunedì 22 aprile, c’è il pensiero anche ai premi-scudetto promessi da Steven Zhang a Lautaro Martinez e ai suoi compagni. Premi che in casa Inter ci sono sempre stati per ogni traguardo e trofeo e che per lo scudetto dovrebbero essere di tre milioni da dividere tra i giocatori, non in parti uguali.
Inter, tre milioni di premio-scudetto
Inter, pronto il premio-scudetto: Zhang ha promesso tre milioni
LEGGI ANCHE Inter, festa-scudetto pronta: parata in duomo e concerto a San Siro
Già a gennaio erano stati pagati 1,5 milioni per la Supercoppa italiana, mente ogni passaggio in Champions sarebbe valso due milioni, con ben cinque in caso di coppa finale. Così non è stato, ma i giocatori si possono consolare con i soldi di uno scudetto meritatissimo, per cui manca ormai solo l’aritmetica. Raggiungerla nella sfida contro il Milan sarebbe la chiusura perfetta del cerchio aperto due anni fa, con la bruciante sconfitta proprio ai danni dei rossoneri.



