Nelle scorse ore l’Inter ha deciso di rilasciare ufficialmente la maglia away per la stagione sportiva 2024/25, il quale richiama l’architettura della città di Milano e la sua moda…
A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2024/25, l’Inter ha deciso di presentare ai suoi tifosi la maglia away che useranno nelle partite del prossimo campionato.
La maglia home, presentata qualche settimana fa, non ha convinto totalmente i tifosi interisti che sperano di rifarsi gli occhi con questo nuovo kit, il quale si ispira all’architettura e alla moda della città di Milano.
Inter, rilasciata la seconda maglia per il 2024/25. I dettagli
Inter, presentata la maglia away per la stagione 2024/25. Le foto
LEGGI ANCHE Inter-Al-Ittihad: disastro Bastoni, Thuram ancora fuori condizione
Sul nuovo kit away domina il bianco, sinonimo universale di stile ed eleganza, arricchito da profili grigi – colore storicamente parte del DNA dell’Inter – su spalle, busto e maniche. Il tricolore torna al centro del kit, con lo stemma monogramma e le due stelle posizionate invece sopra il cuore.
La maglia vede inoltre il ritorno del colletto, che riporta alla memoria ricordi indimenticabili di decenni di calcio passati.
Probabilmente l’esordio ufficiale di questo kit avverrà nel corso dell’ultima amichevole di questo precampionato, ovvero la sfida a Londra contro il Chelsea di Enzo Maresca…



