Giancarlo Padovan ha parlato dei due argomenti clou nel mondo Inter in questi giorni, la permanenza di Calhanoglu e l’affare Lookman. Ecco le sue parole, ospite negli studi di Sky Sport 24.
CALHANOGLU VOLEVA ANDARSENE – Giancarlo Padovan è sicuro: “Per me la squadra da battere è il Napoli. Non perché ha vinto lo scudetto, ma perché ha fatto un buon mercato. Ma non trascurerei neanche l’Inter che ha preso dei giocatori nuovi, è rimasto Calhanoglu, che voleva andare in Turchia e suo malgrado dice che gli va bene così. Ma se acquisisce mentalità e serenità ritornerà ad essere centrale nell’Inter. Secondo me Inter e Napoli sono le due squadre che potrebbero darsi battaglia come l’anno scorso”.
LEGGI ANCHE – Inter, senti Mourinho: “Psg, Champions vinta simile alla mia nel 2010”
LOOKMAN – Padovan passa poi a commentare la trattativa per l’esterno nigeriano dall’Atalanta: “Lookman? Se arriva lui fa fare un salto quantico all’attacco dell’Inter e alle potenzialità in assoluto dell’Inter. Il testa a testa tra con il Napoli diventerebbe più marcato, ma non so se il Napoli sarà ancora davanti. Perché un’Inter ricaricata, riposata, rinforzata, reduce da una stagione dove è arrivata fino in fondo ma senza riuscire a vincere nulla, può dire la sua sul campionato italiano“.
CHIVU – Infine, il giornalista conclude il suo intervento parlando del nuovo tecnico dei nerazzurri: “Chivu è nuovo, ha poca esperienza, ma a me piace e mi auguro per il calcio italiano e per l’Inter che abbiano trovato un allenatore di carattere e soprattutto di qualità“.



