Milan Skriniar si è sottoposto a un’operazione alla schiena: il difensore dell’Inter proseguirà nell’iter riabilitativo nelle prossime settimane
La stagione di Milan Skriniar potrebbe essere finita. I continui problemi alla schiena lo hanno tenuto fuori nell’ultimo mese e ora, con un comunicato un po’ a sorpresa, l’Inter ha annunciato la buona riuscita di un intervento chirurgico per il numero 37 slovacco, che andrà al Paris Saint-Germain a fine stagione.
All’intervento, a cui Skriniar si è sottoposto alla “Clinique du Sport” di Merignac, in Francia, nella zona di Bordeaux, seguirà un percorso riabilitativo di settimane. I nerazzurri non hanno specificato di quanto, ma la sensazione è che la stagione di Milan possa essere già finita. In un modo che, appena sei mesi fa, non era ipotizzabile.
Inter, i tempi di recupero di Milan Skriniar
Inter, operazione alla schiena per Skriniar. Stagione finita?
LEGGI ANCHE VIDEO – Inter-Benfica, fumogeni e oggetti dal settore ospiti. Paura nel secondo tempo
Niente Euroderby sicuramente per lo slovacco, che dovrebbe quindi chiudere un’avventura di sei anni con l’ultima partita a San Siro che potrebbe essere Inter-Porto dello scorso 22 febbraio. Mentre l’ultima delle 246 presenze in maglia nerazzurra potrebbe esser stato il ritorno con i lusitani del 22 febbraio.
Il comunicato ufficiale dell’Inter:
Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la “Clinique du Sport” di Merignac.
Per il difensore nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane.