Marko Arnautovic è rientrato prima a Milano rispetto a Taremi e Lautaro: l’austriaco ha qualche possibilità in vista di Verona-Inter
Nell’allenamento di oggi (giovedì 21 novembre, ndr), Simone Inzaghi ritroverà tutti gli ultimi nazionali attesi ad Appiano Gentile. Sono in arrivo Lautaro Martinez, Mehdi Taremi, Stefan De Vrij, Denzel Dumfries, Kristjan Asllani e Tajon Buchanan. Mentre si è già allenato agli ordini del tecnico l’attaccante Marko Arnautovic.
L’austriaco arriva dalla delusione del pareggio con la Slovenia che ha compromesso la possibilità dell’Austria di essere promossa in Lega A, ma già da qualche giorno ha fatto ritorno a Milano. Cosa che, stando alla Gazzetta dello Sport, potrebbe contribuire a non escludere del tutto un suo impiego da titolare a Verona, dove l’anno scorso fece una doppietta nell’ultima giornata di campionato.
Verona-Inter, spazio a Thuram e Arnautovic?
Inter, occasione Marko Arnautovic: ecco perché può essere titolare a Verona
LEGGI ANCHE Verso Verona-Inter, Lautaro Martinez vuole giocare: cosa deciderà Simone Inzaghi?
Con Lautaro Martinez e Taremi attesi solo a due giorni dalla partita e reduci da viaggi importanti, Arnautovic può avere qualche occasione per partire dal primo minuto in Serie A, cosa mai avvenuta in questa stagione dove, invece, ha giocato due gare di Champions League (Stella Rossa e Young Boys) dall’inizio, con un goal e un rigore sbagliato in Svizzera.
E’ ancora indietro nelle gerarchie ma il fatto di aver iniziato prima a lavorare può giocare in suo favore. Con il partner d’attacco, al momento l’unico certo di partire dall’inizio, che sarebbe Marcus Thuram.