La festa della CN69 all’Idroscalo per lo scudetto dell’Inter sarà pazzesca: lo assicura Nino Ciccarelli, storico leader del tifo nerazzuro
Sette, otto, nove giugno: tutti all’Idroscalo di Milano. È l’appuntamento al quale non si può mancare. È la festa della Curva Nord, quella del popolo nerazzurro. «Una festa pazzesca aperta a tutti. Una festa spettacolare per festeggiare la nostra seconda stella». Parola di Nino Ciccarelli. Uno dei storici leader del tifo nerazzurro.
E proprio Nino sarà uno dei protagonisti della prima giornata. Alle ore 19 si entra nel vivo con la presentazione del suo secondo libro: Senza Cuore. Un libro da comprare e da leggere. Poi ci sarà l’incontro con Evaristo Beccalossi. Tutto con la voce di San Siro, quella di Mirco Mengozzi.
Sabato 8 e domenica 9 la festa sarà aperta per tutto il giorno, come racconta Nino Ciccarelli a InterNews08:
Ci saranno tante aree dedicate ai bambini, con tanti giochi. Ci saranno tornei di calcetto, calcio-balilla. Poi il food, il materiale della Curva. Ci sarà spazio anche per i dibattiti intorno al mondo Ultras che ci appartiene.
Ospite di sabato 8 sarà Gianfelice Facchetti, altro grande cuore nerazzurro. Ma sabato sera ci saranno tanti ospiti a sorpresa. Uno di questo sarà il comico Andrea Pucci:
Ospiti tutti RIGOROSAMENTE INTERISTI.
La Curva Nord 69 è scesa in campo e con loro ci saranno anche tanti ex giocatore, probabilmente qualche giocatore di questa stagione, ci sarà il presidente Beppe Marotta:
Ci sarà l’Inter.
Inter, i tre giorni di festa della CN69
Inter, Nino Ciccarelli: la festa CN69 sarà pazzesca. Il programma
LEGGI ANCHE Inter, anche la Curva Nord prepara la sua festa scudetto. Il programma
Nino e la Curva Nord si aspettano tanta, tantissima gente. Per loro. Per tutti gli interisti:
Ci aspettiamo tantissima gente, ci sono tutti i club perché questa è la festa di tutti interisti. È la possibilità, dopo questa grande Annata di poter stare ancora tutti insieme per tre giorni. Per gioire e cantare ancora una volta. Poi andiamo in vacanza anche noi.
Nino ci tiene a sottolineare che quella all’Idroscalo «è la festa anche per tutti quelli che non riescono a venire allo stadio, che non riescono alla domenica a cantare insieme alla Curva».
Inutile aggiungere che insieme al popolo nerazzurro saranno presenti anche le tifoserie gemellate.
Questa festa ha davvero un sapore particolare. Possono dire quello che vogliono ma per noi questa seconda stella è pazzesca per come l’abbiamo vissuta. Ce l’aspettavamo già due anni fa. Ora ce la godiamo ancora di più.