L’Inter non avrà a disposizione Benjamin Pavard e Francesco Acerbi nemmeno in Supercoppa Italiana: ecco la decisione su Matteo Darmian
Cattive notizie in casa Inter. Francesco Acerbi e Benjamin Pavard non torneranno a disposizione nemmeno per la Supercoppa Italiana che si disputerà in Arabia Saudita nei primi giorni di gennaio.
I due difensori non hanno ancora recuperato pienamente dagli infortuni muscolari subiti a fine novembre. Motivo per cui entrambi non partiranno per Riyad ma rimarranno a Milano per proseguire il proprio percorso verso il rientro con la speranza di tornare nell’elenco dei convocati di domenica 12 gennaio quando l’Inter ospiterà il Venezia a San Siro.
L’Inter di Simone Inzaghi ritrova finalmente Matteo Darmian in Supercoppa Italiana? Le ultime
Inter, niente Supercoppa Italiana per Benjamin Pavard e Francesco Acerbi: La decisione su Darmian
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi dice sì all’arrivo di Nico Paz! Le ultime novità
Inoltre, secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi – giornalista di Sky Sport – sarà indisponibile anche il terzo portiere dei nerazzurri: Raffaele Di Gennaro.
Simone Inzaghi ritroverà almeno Matteo Darmian nell’elenco dei convocati. L’esterno destro classe 1989 tornerà a disposizione dopo aver saltato le ultime due partite a causa di una contusione al ginocchio.
Almeno una buona notizia per l’Inter in vista della Supercoppa Italiana. Un trofeo che i nerazzurri cercheranno di vincere per la quarta volta consecutiva.