Inter, l’operazione di Nicolò Barella al naso non lo terrà lontano dai campi per troppo tempo: ecco quando è previsto il suo rientro
Nicolò Barella corre forte. Il centrocampista nerazzurro, dopo aver realizzato un grande gol contro l’Atalanta nell’ultimo impegno di campionato prima della sosta per le Nazionali, è rimasto a Milano.
Il calciatore aveva già avvisato il ct Luciano Spalletti dell’impossibilità di rispondere alla chiamata della Nazionale per gli impegni di Nations League contro Francia e Israele.
Il classe ’97 ha deciso di rinunciare alla Nazionale per risolvere un problema al naso che lo affliggeva ormai da tempo, legato a una fastidiosa sinusite.
Inter, Barella subito a disposizione di Inzaghi? Il punto
Inter, Nicolò Barella si opera ma non si ferma! Ecco quando rientrerà…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, niente Panathinaikos: Joaquin Correa rimane a Milano. Il retroscena
Nonostante l’operazione, Barella potrebbe essere regolarmente a disposizione di Inzaghi già da settimana prossima. Addirittura, il calciatore giocherebbe regolarmente a Monza – sempre che Inzaghi non decida di operare un turnover- visto che l’operazione non lo costringerà nemmeno a indossare una maschera protettiva.
Un’ottima notizia per Inzaghi, che non perderà uno dei suoi pilastri proprio in uno dei momenti più importanti della stagione. Infatti, dopo Monza l’Inter prima volerà a Manchester, poi tornerà a Milano per affrontare il derby.
Sfide importantissime, per le quali il tecnico avrà bisogno del supporto di tutti i suoi calciatori.