Nicolò Barella ha scelto di rientrare un giorno prima ad Appiano dopo l’operazione al naso: il centrocampista dell’Inter punta il Monza
Nicolò Barella ha aspettato la pausa per le Nazionali per operarsi al naso. Niente di grave, solo un piccolo intervento per aiutarlo nella respirazione. Nulla che metta in dubbio la sua presenza con il Monza, anche perché il cuore pulsante del centocampo nerazzurro ha voglia di giocare sempre. E non si tirerà certo indietro nella gara dell’U-Power Stadium.
La buona notizia per Simone Inzaghi è che Barella ha anche anticipato il rientro ad Appiano Gentile, inizialmente programmato per martedì 10 settembre. Nicolò, invece, ha scelto di ridursi i giorni di riposo concessi dal tecnico (che ha scelto di programmare la ripresa martedì pomeriggio) per allenarsi da solo in questo lunedì. Un segnale molto importante.
Inter, Nicolò Barella pronto per il rientro
Inter, Nicolò Barella brucia le tappe: rientro anticipato ad Appiano Gentile
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Giorgio Scalvini e Tah: tutti i nomi per il post-Acerbi
Barella può correre e calciare senza protezione e ha voglia di prepararsi al meglio per il Monza, una partita da vincere prima dell’esordio in Champions League in casa del Manchester City e, soprattutto, del derby con il Milan del 22 settembre. Altra partita in cui trionfare per legittimare la superiorità sui cugini, già ampiamente manifestata lo scorso 22 aprile con la vittoria dello scudetto nella stracittadina.
Insieme a lui ad Appiano ci saranno anche Tomas Palacios, Yann Bisseck e un Tajon Buchanan, che freme per rientrare dopo la frattura della tibia dell’estate.



