Zlatan Ibrahimovic sta pensando al suo ex compagno all’Inter Nicolas Burdisso come nuovo direttore sportivo per il Milan
Il Milan disastroso di questa stagione si è accorto di aver bisogno di un vero e proprio direttore sportivo. Il lavoro fatto da Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada non basta: serve una figura di raccordo. Qualcuno che, oltre a fare mercato, sappia trattare con i giocatori e confrontarsi con loro quotidianamente.
Nei casting di Ibrahimovic è comparso, come riporta Tuttosport, anche il nome di Nicolas Burdisso, ex compagno all’Inter di Zlatan, con cui ha diviso lo spogliatoio tra il 2006 e il 2009.
Inte, Burdisso con Ibrahimovic?

Inter, Nicolas Burdisso al Milan! Lo vuole Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Verso Napoli-Inter, Marcus Thuram ci sarà: Inzaghi ritrova la ThuLa
Burdisso ha fatto un ottimo lavoro alla Fiorentina e Ibrahimovic vorrebbe fargli replicare al Milan quanto realizzato a Firenze. Non c’è una vera e propria trattativa al momento, ma il Patroncito rientra nei direttori sportivi papabili per i rossoneri. Per quello che i tifosi interisti potrebbero vivere come un tradimento, dato il forte legame con i nerazzurrri.
Oltre a Burdisso si sondano anche i nomi di Fabio Paratici, Igli Tare, Andrea Berta e Francois Modesto, profili che, insomma, conoscono bene il campionato italiano.



