In una serata difficile Matteo Darmian si fa trovare sempre pronto. Ormai segna sempre goal decisivi.
Spetta all’esterno nerazzurro l’onore di sbloccare il pareggio di Inter-Napoli, con uno dei suoi sempre più frequenti inserimenti centrali, dove evidentemente fiuta interessanti opportunità professionali.
Ecco spiegato il 7 che gli ha assegnato il corriere della sera che premia anche il suo impegno in fase difensiva.
Si stacca da Olivera con l’abilità del centravanti e segna ancora a San Siro dopo la rete all’Atalanta. Partita di sostanza anche in difesa
Inter-Napoli, Darmian non delude mai. Tutti i voti
Matteo Darmian segna sempre goal pesanti che sbloccano la partita. Proprio come era successo contro l’Atalantaù
LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, Thuram e Lautaro non segnano più. Tutti i voti
In fase difensiva deve fare i conti con Kvaratskhelia, compito non semplicissimo, ma il centrocampista nerazzurro si fa trovare pronto e difende egregiamente la sua fascia dalle incursioni del georgiano.
Maltratta, in senso figurato, con le buone e con le cattive l’attaccante georgiano, andando a prenderlo perfino nella sua metà campo e sventa un pericolo nell’area piccola al primo affondo partenopeo.
Concentrazione ai massimi livelli per il centrocampista di Simone Inzaghi, che però ogni tanto si è concesso qualche fallo.
Complice anche la stanchezza esce, tra gli applausi di San Siro, all’84 per lasciare spazio sul finale per il neo acquisto Buchanan.



