Massimo Moratti ha parlato del possibile ritorno di Antonio Conte all’Inter: il tecnico salentino è garanzia di successo in Italia
L’Inter si gioca tutto nel mese di aprile. I nerazzurri avranno il doppio confronto con la Juventus per accedere alla finale di Coppa Italia e quello con il Benfica per cercare di raggiungere – dopo 13 anni – le semifinali di Champions League. Il tutto con un piazzamento tra le prime quattro da difendere in campionato.
Da questo mese passerà anche il futuro di Simone Inzaghi, anche se l’impressione è che il destino del tecnico, nonostante un contratto fino al 2024, sia già segnato e a giugno saluterà Milano dopo due anni. Da qui è partito un toto-sostituti che ha coinvolto anche il possibile ritorno di Antonio Conte, in continuo contatto con alcuni dirigenti dell’Inter e appena andato via dal Tottenham.
Inter, Moratti: Conte? Non ne ho parlato con Marotta…
Inter, Moratti vota Conte: il più adatto per lo scudetto
LEGGI ANCHE Inter, Moratti difende Zhang: aspetterei a giudicarlo male…
Proprio sul possibile ritorno di Conte in nerazzurro si è espresso Massimo Moratti sul canale Youtube “Inter 69”. L’ex presidente dell’Inter non ha parlato con l’amministratore delegato Beppe Marotta, ma conosce bene le doti di Conte. Con il tecnico salentino in panchina le possibilità di scudetto per i nerazzurri, che, quest’anno, non sono mai stati realmente in corsa dopo il secondo posto della scorsa stagione:
Conte? Non ho parlato con Marotta, quindi non lo so. Se lo riprenderei? Se devi vincere un campionato, forse Conte è il più adatto.