Lautaro Martinez esce dopo Inter-Monza toccandosi la coscia: la risposta in conferenza stampa di Inzaghi tranquillizza i tifosi
Una vittoria da pazza Inter. Una vittoria dopo essere andati in svantaggio – la prima della stagione – in casa contro l’ultima in classifica. L’Inter si prende i tre punti con il Monza, ma perde Piotr Zielinski per un infortunio al polpaccio che non lascia ben sperare per il futuro. Nel finale, poi, un po’ di apprensione anche per Lautaro Martinez.
Il capitano, che non segna, ma corre, lotta e provoca l’autogoal decisivo di Kyriakopoulos, esce dal campo toccandosi la coscia. I tifosi interisti hanno un sussulto, ma subito, direttamente dalla società, fanno sapere che non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante.
Inter-Monza, niente allarmismi per Lautaro
Inter-Monza, problemi anche per Lautaro Martinez: la risposta di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter-Monza, Simone Inzaghi va oltre il triplete: c’è anche il Mondiale…
La conferma arriva, poi, direttamente dalla conferenza stampa di Simone Inzaghi. Il tecnico, che si mostra – quello sì – preoccupato per Zielinski, uscito a tre minuti dall’ingresso in campo, non crea allarmismi. Per Lautaro potrebbe essersi trattato solo di una piccola contrattura dopo una partita in cui ha dato tutto dal 1′ al 90′:
Come stanno Lautaro e Zielinski? Lautaro era affaticato, ma nessun allarmismo. Zielinski ha sentito qualcosa al polpaccio, dovrà fare esami ma credo che lo perderemo per un po’.



