Samuele Mulattieri trova la prima doppietta in carriera con l’Under 21 alla quarta presenza: l’attaccante sogna la conferma dell’Inter…
Non solo Romelu Lukaku. L’Inter accoglie segnali importanti anche dall’Under 21 che ha messo in mostra un grande Samuele Mulattieri. Continua il magic moment del classe 2001 che è a quota dieci goal con il Frosinone, che sta cannibalizzando il campionato di Serie B.
Il centravanti di proprietà dell’Inter ha deciso l’amichevole giocata allo Stadio Karadjordje di Novi Sa contro la Serbia con una doppietta. Mulattieri, schierato in attacco insieme a Tommaso Baldanzi e con l’ex nerazzurro Cesare Casadei a centrocampo, ha battuto la Nazionale del c.t. Goran Stevanovic con due goal nel secondo tempo.
Inter, Mulattieri sogna la grande chiamata
Inter, momento magico per Mulattieri: doppietta con l’Under 21
LEGGI ANCHE Inter, show di Lukaku con il Belgio: tripletta ed esultanza polemica…
Il primo, al 53′, di testa su cross di Andrea Carboni, il secondo al 67′ su passaggio decisivo di Gaetano Oristanio, di proprietà dell’Inter ed ex compagno di Mulattieri in Primavera nella stagione 2019/20. Oristanio, attualmente, gioca al Volendam, in Olanda, squadra in cui, nella stagione 2020/21 giocò anche lo stresso Mulattieri.
Il sogno di Samuele, ora, è continuare a giocare e segnare con il Frosinone, aiutandolo a salire in Serie A a distanza di quattro anni dalla retrocessione del 2019. Poi, la speranza, è di meritarsi la conferma dell’Inter, che cambierà radicalmente il suo reparto offensivo l’anno prossimo, dopo il giro di prestiti tra Volendam, Crotone e Frosinone.