Febbre da biglietti per Inter-Milan di Champions League: sito nerazzurro in crash e abbonati in Secondo Anello Blu arrabbiati…
La febbre per l’Euroderby continua a salire, ma è polemica sui biglietti. Sui social diversi tifosi dell’Inter si sono lamentati per la gestione della vendita dei tagliandi per il ritorno, previsto martedì 16 maggio a San Siro alle 21:00.
Dopo aver concesso agli abbonati il diritto di confermare il proprio posto di campionato anche per la semifinale di Champions League, il 2 maggio alle 10:30 scattava il momento degli abbonati in Secondo Anello Blu, riservato ai tifosi del Milan quando l’Inter è in casa, e nei settori riservati all’Uefa (R-S di primo anello rosso, 160-162-166-172 nel primo anello arancio, 268-270 nel secondo arancio). Questi, non potendo confermare il proprio posto, avrebbero avut diritto a sceglierne un altro tra quelli disponibili. Qui sono nati i problemi.
Inter-Milan, abbonati in Secondo Blu infuriati…
Inter-Milan, polemica sui biglietti: sito in crash e abbonati infuriati…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Manchester United vuole Lautaro Martinez…
Innanzitutto il sito dell’Inter è andato in crash, aprendo la vendita alle 11:00 invece che alle 10:30. Una volta entrati nel sito, però, la brutta sorpresa. Agli abbonati in Secondo Anello Blu e nei settori Uefa, l’Inter ha riservato solo alcuni settori del Terzo Anello Rosso (in vendita a 99 euro) e il Terzo Anello Blu a 69 euro, sopra la Curva Sud del Milan. Una bella fregatura, considerando che in campionato, invece, c’è l’opportunità di prendere biglietti in Terzo Anello Verde, sopra la Curva Nord.
Sui social è scoppiata la polemica per il trattamento riservato a chi è abbonato e si è ritrovato a non avere scelta o a dover rinunciare ad acquistare il proprio tagliando.
https://twitter.com/AmalaTV_/status/1653331212121915398
Ma non capisco perché tutto questo… io infatti ho rinunciato all'acquisto dei biglietti!
— Karencita🖤💙 (@cwtchrobin) May 2, 2023