La probabile formazione dell’Inter per il derby contro il Milan: Inzaghi recupera Federico Dimarco e punta su Lautaro Martinez
È tempo di derby. A San Siro Inter e Milan si sfideranno nella stracittadina che chiuderà la domenica della quinta giornata di Serie A con due umori molto diversi. Da un lato i nerazzurri tornati molto carichi da Manchester, dall’altro i rossoneri in crisi e con un Paulo Fonseca sempre più sulla graticola.
Proprio la gara di Manchester ha dato indicazioni importanti a Simone Inzaghi, che per questa partita punta sui suoi uomini, proponendo, per la prima volta in stagione, Denzel Dumfries titolare a destra. Ma si sa che, per l’olandese, la sfida con Theo Hernandez è sempre molto particolare.
Inter-Milan, la probabile: centrocampo titolare
Inter-Milan, la probabile formazione del derby: ci sono Lautaro e Dimarco
LEGGI ANCHE Inter, i sogni infranti e la generazione del Fenomeno (prima parte)
Tornano anche Benjamin Pavard, che completa la difesa insieme a Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni, Henrkh Mkhitaryan, a centrocampo insieme a Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, e Lautaro Martinez. Il toro formerà il duo d’attacco insieme a Marcus Thuram e cercherà di trovare, proprio nel derby, il primo goal stagionale. A sinsitra recuperato Federico Dimarco.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Simone Inzaghi



