Con una vittoria nel derby Simone Inzaghi decretebbe l’esonero di Paulo Fonseca: Inter-Milan decisiva per il portoghese
Sarà un derby molto particolare per Paulo Fonseca. La prima stracittadina milanese del tecnico del Milan potrebbe anche già essere l’ultima. Il portoghese è appeso a un filo dopo un inizio di campionato pessimo e dopo aver un po’ incrinato i rapporti con i cardini dello spogliatoio (Theo Hernandez e Leao su tutti).
Simone Inzaghi è l’uomo che può decidere il futuro del collega. Una vittoria dell’Inter – la settima consecutiva – farebbe scattare l’esonero, con il Milan che è già in contatto con i potenziali sostituti, che erediterebbero, sicuramente, una situazione molto scomoda.
Inter-Milan, Fonseca appeso a un filo

Inter-Milan, Inzaghi decisivo per Paulo Fonseca: esonero sempre più vicino…
LEGGI ANCHE Inter-Milan, la probabile formazione del derby: ci sono Lautaro e Dimarco
Il Milan ha già contattato Terzic, ma non disdegnerebbe l’opzione Igor Tudor: entrambi sono nomi cari a Zlatan Ibrrahimovic, mentre Moncada spingerebbe per Maurizio Sarri.
Insomma, al Milan c’è grande confusione. Inzaghi, invec, ha potuto lavorare con tranquillità, forte ormai di una posizione solidissima, di un legame forte con squadra e dirigenza. Il tecnico ha tutto per entrare ancora di più nella storia e, con il settimo derby di fila vinto, lo farebbe. Oltre a dare un segnale di forza al campionato, che al momento vede in testa il Torino.



