L’ingresso di Brozovic è stato decisivo per l’Inter nella partita con il Porto: Enrico Mentana critica chi parla ancora di cessione del croato…
Inter-Porto è stata vinta anche con il contributo decisivo degli uomini dalla panchina. Romelu Lukaku che ha fatto goal, ma anche Marcelo Brozovic che ha dato più velocità alla manovra e ha, inoltre, consentito ad Hakan Calhanoglu di tornare a fare la mezzala. Una posizione in cui il turco ha fatto prendere a Otavio la seconda ammonizione.
La presenza di Brozovic, che è sembrato decisamente più in palla rispetto all’Udinese, consentirà a Simone Inzaghi di schierare, nelle gare importanti, il centrocampo titolare con il croato, Calhanoglu e Nicolò Barella. Con Henrikh Mkhitaryan primo cambio di lusso. E il ritorno del numero 77 ha portato anche a un commento molto piccato di Enrico Mentana.
Inter, l’importanza di Marcelo Brozovic
LEGGI ANCHE Inter-Porto, questione di garra e di avere Brozovic e Lukaku…
Il giornalista si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, parlando in modo molto duro verso chi avrebbe voluto e vorrebbe la cessione di Brozovic. Il croato è finito al centro di diverse voci di mercato, anche perché ha 31 anni e un contratto importante fino al 2026, ma la sua importanza, in questi mesi di assenza è stata molto sottovalutata. E Mentana non dimentica cosa può essere l’Inter con il numero 77:
A tutti i tifosi dell’Inter. Se sentite ancora qualcuno che parla di cessione di Brozovic per favore compatitelo anche per me, perché non ama né l’Inter né il calcio.