Mehdi Taremi in goal con l’Iran: ora l’attaccante dell’Inter vuole più spazio anche con Simone Inzaghi, magari già a Verona…
Dopo i tre assist – e il rigore sbagliato – contro la Corea del Nord, Mehdi Taremi ha trovato la rete con il suo Iran. L’attaccante dell’Inter ha sbloccato la partita contro il Kirghizistan, poi vinta 3-2 grazie a Serdar Azmoun, mandando anche un messaggio a Simone Inzaghi.
Con la maglia dell’Inter, infatti, finora Taremi ha segnato un solo goal su rigore contro la Stella Rossa. Ha fatto anche due assist conto i serbi e si è procurato il rigore decisivo contro l’Arsenal, manca, però, il suo apporto in campionato, dove non ha ancora segnato.
Inter, Taremi punta il Verona
Inter, Mehdi Taremi trascina l’Iran: ora vuole più spazio con Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, Erick Thohir: con me è iniziata la risalita. Avevamo solo 160 milioni di debiti
Taremi, in Serie A, ha giocato da titolare solo alla seconda contro il Lecce, accontentandosi sempre di partire dalla panchina. Ora, però, vuole di più e sgomita per trovare spazio dietro Lautaro e Marcus Thuram, i titolari fissi di Simone Inzaghi. L’iranian, però, è arrivato in Italia per giocare e continua a mandare messaggi al tecnico nerazzurro.
Contro l’Hellas Verona, con Lautaro che rientrerà solo giovedì, a due giorni dalla partita, punta a giocare dal primo minuto, anche perché poi ci sarà il Lipisa in Champions, un’altra partita da vincere per rimanere nella top8.