La probabile formazione dell’Inter per la partita di Champions League con il Lipsia: Taremi con Lautaro, in mezzo gioca Zielinski
L’Inter vuole continuare il suo cammino quasi netto in Champions League. Dopo il pareggio alla prima giornata contro il Manchester City sono arrivate tre vittorie, sempre senza subire goal. La quarta, contro il Lipsia, metterebbe un ulteriore mattoncino per la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Per questo Simone Inzaghi fa pochi calcoli. Dopo il turnover in campionato, spazio a quasi tutti i titolarissimi. Solo Francesco Acerbi, per infortunio, Marcus Thuram ed Henrikh Mkhitaryan non giocheranno, per il resto sarà la classica Inter.
Inter-Lipsia, Taremi con Lautaro: in mezzo Zielinski e Calhanoglu
Inter-Lipsia, probabile formazione: ultima chiamata per Mehdi Taremi? Le scelte
LEGGI ANCHE Inter, finalmente Joaquín Correa: aveva ragione Simone Inzaghi?
In porta Yann Sommer, con Benjamin Pavard, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni in difesa. Riposo per Bisseck, che sembrava poter contendere un posto proprio a Bastoni. Il difensore italiano, invece, formerà la catena mancina con Federico Dimarco, al rientro, mentre a destra ci sarà Denzel Dumfries.
In mezzo, con Davide Frattesi indisponibile per un problema alla caviglia, dentro Piotr Zielinski insieme ad Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella. Davanti torna Lautaro Martinez, che ha smaltito l’influenza, e torna anche Mehdi Taremi, finora sempre titolare in Champions: due assist, un rigore procurato e un goal per lui.



