Le condizioni di Henrikh Mkhitaryan non preoccupano l’Inter e nemmeno Inzaghi. L’esito degli esami hanno riscontrato solo una…
Come sta Henrikh Mkhitaryan? Il centrocampista dell’Inter di Simone Inzaghi si è sottoposto in mattinata ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Gli esami, ha fatto sapere il club di Viale della Liberazione, non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.
Insomma, buone notizie per lui, per l’Inter e per i tifosi che ripotranno vedere presto in campo il loro guerrirero!
Inter, nessuna lesione per Henrikh Mkhitaryan: Inzaghi può sorridere dopo gli esami
Inter le condizioni di Henrikh Mkhitaryan non preoccupano Inzaghi L’esito degli esami ha escluso lesioni
LEGGI ANCHE Inter, punte ancora a secco: serve un attaccante. Subito!
Il problema che ha colpito il centrocampista armeno alla vigilia della gara con il Venezia oggi non preoccupa Simone Inzaghi che potrà contare già sul giocatore già con l’Empoli domenica sera a San Siro o più facilmente la settimana successiva in Champions League quando mercoledì sera la squadra nerazzurra sfiderà lo Sparta Praga a casa loro.
Nessun rischio insomma. Se Henrikh Mkhitaryan si sentirà di poter giocare Inzaghi lo metterà in campo sennò avanti con Zielinsky come accadrà nel recupero di martedì sera contro il Bologna.