Al termine di Inter-Lazio, Simone Inzaghi ha rivelato dei problemi fisici di Taremi e Frattesi, scesi in campo da titolari
L’Inter c’è e batte la Lazio nel quarto di finale di Coppa Italia. I nerazzurri si regalano, così, il doppio derby contro il Milan ad aprile, quando – si spera – potranno ancora essere in corsa su tutti i fronti. Difficile, ma non impossibile data la classifica e i sorteggi di Champions League.
Non è stata una partita facile, anche perché i nerazzurri hanno diversi giocatori con problemi fisici. Non c’erano Marcus Thuram, Carlos Augusto e Nicola Zalewski, nel primo tempo si è fermato Matteo Darmian e anche Davide Frattesi – che ha chiesto il cambio alla fine – e Mehdi Taremi non erano al meglio della condizione.
Inter-Lazio, Taremi e Frattesi in campo per la squadra
Inter-Lazio, Simone Inzaghi: Frattesi e Taremi hanno giocato con problemi fisici. Il retroscena
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Lazio, Marko Arnautovic la sblocca con una magia e regala il Milan a Simone Inzaghi
Ai microfoni di Canale 5 Simone Inzaghi ha rivelato che sia il centrocampista che l’attaccante hanno giocato con quache acciacco. Ai nerazzurri servivano, però, e così sono scesi in campo per aiutare, al meglio delle loro possibilità, la squadra. Inzaghi può dirsi soddisfatto per lo spirito e l’abnegazione dei due, apparsi non brillanti, ma, comunque, al servizio dei compagni:
Ho avuto tante risposte importanti. Ho giocatori non al meglio che non si sono tirati indietro. Frattesi aveva un problema importante, Taremi lo stesso e hanno giocato senza battere ciglio. Sapevano che bisognava aiutare la squadra. Taremi e Frattesi hanno giocato con antidolorifici ma non si sono tirati indietro.



