Ancora voti insufficienti per Mehdi Taremi: l’attaccante è il peggiore in campo di Inter-Lazio. Riflessioni sul suo ruolo in rosa
E’ vero che ha giocato sul dolore e questo, sicuramente, è un punto a favore, ma Mehdi Taremi ha dato, nuovamente, l’impressione di non essere collegato con il resto della squadra. Anche contro la Lazio la sua prova è stata insufficiente e ora Marko Arnautovic e, forse, anche Joaquin Correa sono avanti nelle gerarchie.
Per La Gazzetta dello Sport è il peggiore in campo. Voto 5 per l’iraniano, unico insufficiente insieme a Kristjan Asllani:
Riesce a sbagliare quattro palloni consecutivi in pochi minuti. Molle, sembra a volte giocare una partita tutta sua. Offre spesso la giocata al compagno, ma poi puntualmente sbaglia la scelta.
Mezzo punto in più per il Corriere della Sera. Ma è ancora, decisamente, troppo poco:
Sbaglia a ripetizione facendo innervosire San Siro. Un po’ meglio nella ripresa
Inter-Lazio, Taremi sbaglia tutto

Inter-Lazio, Mehdi Taremi spreca un’altra occasione: tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Lazio, Simone Inzaghi: Frattesi e Taremi hanno giocato con problemi fisici. Il retroscena
Ancher per il Corriere dello Sport è il peggiore. Mehdi Taremi non si salva neanche con le parole di Inzaghi sui problemi fisici perché la prestazione preoccupa. Dovrebbe essere la terza punta, ma colleziona un’altra sfilza di cinque in pagella:
Stralento e stralunato. Imbarazzante per tenuta atletica ed errori, ha sbagliato stop e appoggi. Un doppio recupero a fine primo tempo, segnali di rivitalizzazione.
Chiude Tuttosport con un altro cinque. Serata da dimenticare per Taremi, con San Siro che sta cominciando sul serio a perdere la pazienza:
Approccio morbido, non difende un pallone e fa arrabbiare spesso Inzaghi.



