Ancora problemi sugli esterni per l’Inter: infortunio muscolare per Matteo Darmian contro la Lazio, salta il Napoli. Attesa per gli esami
Spesso quando piove, poi diluvia. E nell’Inter, che vince con la Lazio e passa in semifinale di Coppa Italia, quest’anno, per quanto riguarda gli infortuni, è accaduto questo. Spesso i problemi muscolari si sono concentrati tutti in un reparto e ora tocca a quello degli esterni. A Carlos Augusto e Nicola Zalewski si è aggiunto anche Matteo Darmian.
Il numero 36, titolare contro la Lazio in Coppa Italia, ha dovuto chiedere il cambio per un risentimento ai flessori della coscia destra. Non una buona notizia per Simone Inzaghi, che, ai microfoni di Canale 5, ha ammesso la difficoltà sugli esterni:
Siamo in difficoltà sugli esterni, stasera abbiamo perso anche Darmian. Siamo in grande emergenza ma dobbiamo andare avanti pensando partita dopo partita. Ora abbiamo 6 partite in 20 giorni, sappiamo quello che ci aspetta.
Inter-Lazio, si ferma Darmian
Inter-Lazio, allarme sugli esterni per Inzaghi: infortunio muscolare per Matteo Darmian. Le condizioni
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Lazio, Marko Arnautovic la sblocca con una magia e regala il Milan a Simone Inzaghi
Darmian si sottoporrà agli esami strumentali nella speranza che si sia fermato in tempo. Al momento difficile dire i tempi di recupero senza una vera e propria diagnosi più approfondita, ma sicuramente salterà Napoli e Feyenoord. Potrebbe doversi fermare per circa due settimane, nel momento clou della stagione dell’Inter, rientrando appena per la partita con l’Atalanta del 16 marzo. Altrimenti se ne riparlerà dopo la sosta.



